cubo
teatro

08.07.2018

SI APRE IL BANDO NAZIONALE RIVOLTO A DRAMMATURGHI OVER 18

Fertili Terreni Teatro

Fino a domenica 8 luglio 2018 è possibile partecipare al bando nazionale riservato a drammaturghi over 18 promosso dalle compagnie Tedacà e Il Mulino di Amleto, con il sostegno di Fondazione Piemonte dal Vivo e Assessorato alla Cultura – Regione Piemonte e in collaborazione con Fertili Terreni Teatro.
La partecipazione è gratuita  e prevede la presentazione di un estratto del proprio testo scritto in lingua italiana e una descrizione delle modalità di prosecuzione e sviluppo del lavoro. I testi, che dovranno essere presentati rigorosamente in forma anonima, saranno visionati da una giuria di esperti che decreterà il vincitore nell’ambito del festival di nuova drammaturgia “Il Mondo è Ben Fatto“, che si svolgerà in vari luoghi di Torino tra il 19 e il 28 Ottobre 2018.
Al vincitore del bando un premio in denaro come supporto al completamento del lavoro drammaturgico e l’opportunità di rappresentazione del testo in forma di mise en espace nell’edizione 2019 del Festival.

Scarica il bando completo.

Scarica i moduli per presentare la candidaturaestratto di una o più parti del testo (allegato A), descrizione del progetto drammaturgico (allegato B), scheda di partecipazione (allegato C).

Per informazioni o domande sul bando è possibile scrivere a info@fertiliterreniteatro.com