Il teatro è insieme a musica ed eventi una delle componenti dell’anima di OFF TOPIC ed è per questo motivo che vi chiediamo di rimanere insieme a noi per rilanciare il suo ruolo significativo affinché il nostro hub culturale continui ad essere un luogo artistico di riferimento!
Siamo entusiasti di raccontarvi “Il Teatro di OFF TOPIC”, il nostro nuovo progetto che vuole portare il teatro fuori dalla Sala Cubo che negli ultimi 10 anni lo ha ospitato, e che si pone come obiettivo quello di avvicinarsi maggiormente al pubblico che già ama gli altri spazi di OFF TOPIC.
Porteremo così in scena nuovi spettacoli teatrali multidisciplinari al Bistrò e organizzeremo dei laboratori professionalizzanti, ponendo una maggiore attenzione alle realtà del territorio. È importante per noi ritrovare tutti, vecchi e nuovi amici, nella partecipazione al nostro progetto per rievocare le basi di ciò che OFF TOPIC è ed è sempre stato: vicinanza, emozioni e condivisione. Noi siamo pronti a scrivere questa nuova storia insieme e voi?

Lasciando una donazione, potrete scegliere tra bellissime (e buonissime) ricompense che abbiamo pensato per voi!