8-9-10 dicembre 2021

TITO_FRAGMENTS

TITO_FRAGMENTS è una performance originale di musica live, video arte e fotografia sulla Storia del nostro tempo dopo trent’anni dalla fine delle Storia, ovvero dalla caduta del Muro di Berlino.

Tito Fragments è un progetto modulare site specific, capace di intercettare tematiche legate alla fine della storia e dei concetti legati alle rovine del nostro tempo, e di modularsi in base al racconto specifico e allo spazio di allestimento.

Tito Fragments trasforma il luogo di rappresentazione in un muro immersivo, un muro pronto a crollare, dove vivono le proiezioni sonore e visive degli orrori e delle vicende della nostra storia recente.
Il materiale sonoro e visivo che compone i Fragments è il risultato di un viaggio che l’ensamble di artisti di Cubo Factory ha realizzato a Febbraio del 2019 fra la Germania e la Polonia, alla ricerca delle rovine del nostro tempo, tra Berlino, Teufelsberg, Beeliz, Weimar, Buchenwald, Dresda, Stare Jarozowice, Varsavia, Inowlodz.

Progetto e regia Girolamo Lucania e Ivan Bert
con Ivan Bert (Piano e Tromba, Field Recording), Mario Conte (Electronics & Sound Objects), Marco Benz Gentile (Viola, Live Electronics)
Visual Art Riccardo “Akasha” Franco-Loiri
Fonica e Programmazione sonora Alessandro Vendrame
Fotografia Vittorio Mortarotti
Una Produzione di Cubo Teatro

8-9-10 Dicembre 2021, alle ore 21.00

Lo spettacolo si svolgerà all’interno di OFF TOPIC (Sala Cubo) in via Giorgio Pallavicino 35 – Torino

Info e prenotazioni:
biglietteria@fertiliterreniteatro.com

Tel. e whatsapp (lun-ven dalle 15 alle 18)
+39 3313910441