SPACE

OFF TOPIC

Cubo Teatro vive a OFF TOPIC, uno spazio multidisciplinare e creativo, sede di una programmazione eterogenea che racchiude eventi di spettacolo dal vivo (in particolare musica e teatro), format di divulgazione culturale e scientifica, corsi di formazione, esposizioni artistiche, residenze creative, rassegne cinematografiche, progettualità sociali legate al territorio e alle fasce deboli, con un calendario di eventi lungo 11 mesi, aperto 6 giorni su 7.

Off Topic si sviluppa su 1.000 mq e si divide in 5 spazi con funzioni specifiche:

IL CUBO

Spazio dedicato alle attività teatrali e musicali, progettato per essere nella stessa giornata sede di attività differenti: da aula studio a palco per performance, dalle residenze artistiche a sala per talk e conferenze.

LA ELLE

Sala polivalente per corsi di formazione e laboratori culturali. Diventata, a febbraio 2019, aula studio grazie ad un accordo siglato con l’Università degli Studi di Torino.

il Bistrò

Il salotto culturale di OFF TOPIC per reading, performance teatrali e musicali sede di tanti eventi gratuiti ed esibizione di numerosi talenti emergenti. È anche la nostra cucina e il nostro bar, dove tutti i giorni staff, artisti, collaboratori, avventori, studenti e ospiti si incontrano.

La Palazzina

Sede di tutte le realtà che insieme formano il co-working di OFF TOPIC.

Il Cortile

Punto verde di OFF TOPIC  e sede delle attività culturali estive.